Buongiorno, ho consegnato un reso il giorno 27 dicembre 2023 al corriere ed ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso.
Ho ricevuto due email dal centro resi che mi conferma che il pacco è arrivato al centro resi ma non viene mai elaborato e di conseguenza amazon non emette mai il rimborso.
Sono passati 20 giorni e dopo 25 email al servizio clienti la risposta è sempre la stessa "deve aspettare 30 giorni".
Non ho mai visto un servizio clienti che non è in grado di fare un sollecito o di verificare cosa fanno al centro resi.
Amazon non ha un servizio clienti, sono solo piccoli robot che rispondono in maniera fredda e impersonale.
Aspetto un rimborso di 68 euro e come cliente amazon non ho nessun diritto. Amazon ha la merce e i miei soldi e nonostante le mie segnalazioni l'unica risposta è " deve aspettare".
Non è normale aspettare 30 giorni per un reso, è semplicemente vergognoso.
Dopo 14 giorni ho diritto al rimborso a prescindere che il centro resi voglia lavorare o meno. I problemi del magazzino amazon non devono ricadere su noi consumatori.