indietro

mancato rimborso di un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Modivo

15/12/2022

Il giorno 14 novembre ho ordinato due articoli online sul sito di Modivo.it che promette la possibilità di reso entro BEN 100 giorni. Gli articoli sono arrivati regolarmente Fattura FVATZ/4902/11/2022/MOD-IT ma sono stata costretta a renderne uno perché non idoneo.L'ho fatto nei 3 giorni successivi all'arrivo del pacco, compilando il modello di reso e applizando l'etichetta di reso sulla stessa busta con cui mi è stato recapitato l'acquisto, così come indicato dal venditore.Dopo 15 giorni mi sono manifestata e ho richiesto il rimborso, dall'altra parte risponde NATALIA (quasi sempre allo stesso modo, presumo quindi che le risposte siano standard e preconfezionate) dicendo che non hanno ricevuto il pacco e adducono motivazioni pacificatrice per temporeggiare. A QUESTO PUNTO TEMO che io ma, anche altri acquirenti, perda la speranza di ottenere il rimborso e lascioperdere. QUESTO MIO RECLAMO è TESO SIA AD OTTENERE IL RIMBORSO CHE A METTERE IN GUARDIA GLI ALTRI ACQUIRENTI .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).