Buongiorno,
come già comunicato telefonicamente, desideriamo confermare che si è trattato di un fraintendimento. In effetti, il giorno stesso della sua ultima segnalazione, il punto vendita da lei indicato ha attivato la convenzione per il ritiro dei nostri buoni.
La invitiamo pertanto a recarsi nuovamente presso il punto vendita per utilizzare i ticket in suo possesso.
Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione.
Cordiali saluti
Info MigForYou
+39 045 6766971
Via Pietro Vassanelli, 21/2337012 Bussolengo VR
PIVA e CF 03090170238
PEC migrestaurant@legalmail.it
Le informazioni contenute nel presente messaggio e/o nel/i file allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario. Chiunque ricevesse questo messaggio, per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito; è pertanto pregato di inviarlo immediatamente al mittente, procedendo alla distruzione dell’originale ricevuto. Si avvisa, inoltre, che ogni utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati è fonte di responsabilità per l’autore di tale improprio utilizzo. Si precisa infine che il presente messaggio proviene da una casella e-mail aziendale, e non personale. L’eventuale risposta, pertanto, potrebbe essere letta da soggetti diversi dal mittente, nei termini di cui al Regolamento aziendale per l’utilizzo del sistema informativo e degli strumenti informatici aziendali in vigore presso Mig Restaurant S.R.L.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2025 10:30
A: Info MigForYou info@migforyou.it
Oggetto: Nuovo messaggio da BRENDA O