indietro

Mancato rimborso di un voucher non utilizzabile

Chiuso Pubblico

mig for you

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

B. O.

A: mig for you

24/02/2025

Spett. MIG FOR YOU In data 05/02/2025 ho sottoscritto l'emissione di un voucher per un corrispettivo pari a 100 €. Il voucher è stato emesso erroneamente per un punto vendita Decó e sono impossibilitata ad ad utilizzarlo in quanto, non ci sono punti vendita convenzionati nella mia regione, ma solo in Campania e Sicilia. Ho chiesto più volte all'azienda di avere un rimborso ma mi avete più volte rimandato presso il punto vendita presente nella mia zona,continuando a dirmi che il punto vendita è convenzionato con voi , quando invece non è convenzionato affatto. Mi avete fatto perdere giorni e giorni anche dandomi false informazioni, dicendomi di aver attivato il contratto con il punto vendita ma, recandomi di nuovo oggi al punto vendita stesso, la convenzione non è stata attivata. Ho chiesto di essere rimborsata in quanto sono residente nella regione Lazio e mi avete risposto di recarmi in un altro punto Decó convenzionato. Il primo punto vendita si trova in provincia di Napoli e capite benissimo che per me è difficile andarci a fare la spesa .Chiedo nuovamente il rimborso del mio voucher da 100 € in quanto ho fatto subito richiesta e mi state facendo solo perdere tempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

mig for you

A: B. O.

25/02/2025

Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per il disguido che ha riscontrato. Siamo lieti di informarla che abbiamo prontamente provveduto ad aprire la convenzione con il Decò da lei indicato, risolvendo così il problema. Ci dispiace per l'inconveniente e la invitiamo a tornare presso il punto vendita che ha scelto. La ringraziamo molto per la sua comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti Info MigForYou +39 045 6766971 Via Pietro Vassanelli, 21/2337012 Bussolengo VR PIVA e CF 03090170238 PEC migrestaurant@legalmail.it Le informazioni contenute nel presente messaggio e/o nel/i file allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario. Chiunque ricevesse questo messaggio, per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito; è pertanto pregato di inviarlo immediatamente al mittente, procedendo alla distruzione dell’originale ricevuto. Si avvisa, inoltre, che ogni utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati è fonte di responsabilità per l’autore di tale improprio utilizzo. Si precisa infine che il presente messaggio proviene da una casella e-mail aziendale, e non personale. L’eventuale risposta, pertanto, potrebbe essere letta da soggetti diversi dal mittente, nei termini di cui al Regolamento aziendale per l’utilizzo del sistema informativo e degli strumenti informatici aziendali in vigore presso Mig Restaurant S.R.L. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 febbraio 2025 18:00 A: Info MigForYou info@migforyou.it Oggetto: Mancato rimborso di un voucher non utilizzabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. O.

A: mig for you

26/02/2025

Buongiorno, non è assolutamente vero! Il punto vendita non ha aderito alla vostra convenzione e mi state portando in giro da diversi giorni con questa falsa informazione. Chiedo il rimborso del voucher da 100 € oppure procederò per vie legali. Saluti Brenda Ottobre

mig for you

A: B. O.

27/02/2025

Buongiorno, come già comunicato telefonicamente, desideriamo confermare che si è trattato di un fraintendimento. In effetti, il giorno stesso della sua ultima segnalazione, il punto vendita da lei indicato ha attivato la convenzione per il ritiro dei nostri buoni. La invitiamo pertanto a recarsi nuovamente presso il punto vendita per utilizzare i ticket in suo possesso. Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti Info MigForYou +39 045 6766971 Via Pietro Vassanelli, 21/2337012 Bussolengo VR PIVA e CF 03090170238 PEC migrestaurant@legalmail.it Le informazioni contenute nel presente messaggio e/o nel/i file allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario. Chiunque ricevesse questo messaggio, per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito; è pertanto pregato di inviarlo immediatamente al mittente, procedendo alla distruzione dell’originale ricevuto. Si avvisa, inoltre, che ogni utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati è fonte di responsabilità per l’autore di tale improprio utilizzo. Si precisa infine che il presente messaggio proviene da una casella e-mail aziendale, e non personale. L’eventuale risposta, pertanto, potrebbe essere letta da soggetti diversi dal mittente, nei termini di cui al Regolamento aziendale per l’utilizzo del sistema informativo e degli strumenti informatici aziendali in vigore presso Mig Restaurant S.R.L. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 26 febbraio 2025 10:30 A: Info MigForYou info@migforyou.it Oggetto: Nuovo messaggio da BRENDA O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. O.

A: mig for you

27/02/2025

mi sono già recata al punto vendita ieri prima di rispondervi e non hanno aderito alla vostra convenzione, quindi di nuovo non ho potuto utilizzare il voucher. Mi sento presa in giro da voi e dalle vostre informazioni false. Mi trovo costretta a procedere per vie legali al recupero del mio voucher.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).