Spett. AUTODOC SE (https://www.auto-doc.it)
In data [03-07-2024] ho acquistato con ordine N°115225426 presso il Vostro negozio online un [Articolo n.: EZC-PL-016 (Serratura cofano post)] pagando contestualmente l’importo di [€36,50] senza spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [09-07-2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/email] il [15-07-2024].
Il [18/07/2024] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per i tempi necessari di attesa per tale rimborso. Ho avuto conferma dallo spedizioniere POSTE ITALIANE dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [25/07/2024].
Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€36,50 + Spese di Spedizione €20,00 per reso non conforme]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tali somme tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
- Avviso di rimborso ordine da parte di AUTO-DOC per CECININI LUCIANO
- Copia comunicazione di recesso + ricevuta spese trasporto rientro reso+ ricevuta di consegna da parte di POSTE ITALIANE del bene