indietro

Mancato rimborso dopo 107 giorni dalla spedizione del reso.

In lavorazione Pubblico

Luciana Palma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: Luciana Palma

22/09/2025

Spett. Luciana Palma. In data 13/05/2025 ho ricevuto gli articoli acquistati sul Vostro sito in data 26 e 27 aprile, pagando contestualmente l’importo di €39,95 e 91,88, per un totale di € 131,83. Come già comunicato nelle varie precedenti mail, appena aperte le confezioni ho riscontrato che gli articoli erano di pessima qualità e non rispondevano a quelli pubblicizzati sul sito. In data 7 giugno ho restituito gli articoli e ho chiesto espressamente il rimborso totale delle somme versate. Ad oggi non ho ricevuto la somma prevista, ma solo vaghe risposte alle diverse sollecitazioni da me inoltrate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Lina Boselli

Messaggi (1)

Luciana Palma

A: L. B.

22/09/2025

Gentile reclami@altroconsumo.it, Grazie mille per il suo messaggio. Le auguro una buona giornata - risponderemo al suo messaggio il prima possibile. I nostri tempi medi di risposta sono: 6-12 ore nei giorni feriali, 12-24 ore nei fine settimana. Spero di poterla aiutare al più presto! Cordiali saluti, Luciana Palma Servizio clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Mancato rimborso dopo 107 giorni dalla spedizione del reso. ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).