Spett. OlimpoFlex - Itachi SRL
In data 27/7/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di cuscini pagando con Satispay l’importo di 109,99 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/08/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso, il 03/08/2025.
Il 06/08/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/08/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 109,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (Satispay).
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Richiesta RESO
Ricevuta di consegna della merce da parte vostra e promessa di rimborso entro 30 giorni (disattesa)