Buongiorno, R: FedEx Query 28736435 come più volte sollecitato chiedo rimborso fattura trascrivo stralcio ultimo scambio email: Vs comunicazione: Gentile Cliente, La ringraziamo per averci trasmesso il dettaglio del pagamento.Le confermiamo che la registrazione del pagamento é stata completata come da Sue indicazioni.Questa la mia risposta che sollecita il rimborso del secondo pagamento medesima fattura: Buongiorno, chiedo conferma che procederete al rimborso del secondo pagamento per la medesima fattura da me effettuato in data 01/03/2023 tramite circuito Paypal come anche risulta da Vs ricevuta con conferma N 87290395 come da documentazione allegata.Cordiali saluti Brivio Maurizio Allegati: Stralcio fotografico con Vs conferma di ricevuto pagamentoRicevuta pagamento circuito PaypalChiedo inoltre per quale motivo mi abbiate mandato in data 21/02/2023 lettera di sollecito pagamento con minaccia di azione legale senza ulteriore preavviso per sollecitare il saldo di una fattura già pagata il 04/01/2023 la cui copia mi è stata poi inviata su mia richiesta direttamente dagli uffici di Fedex Express Italy S.r.l, per quale motivo prima di minacciare ritorsioni legali non verificate direttamente al vostro interno se le fatture sono già state pagate, per quale motivo non volete rimborsare il mio secondo pagamento da me effettuato solo per cautela non avendo ancora copia della fattura perchè in origine ho pagato le tasse doganali direttamente al corriere che non rilascia alcun documento di ricevuta? è questo il vostro modo di operare: non verificare, minacciare ritorsioni legali e non rispondere alle mie richieste di rimborso quando ho più volte inviato documentazione attestante la veridicità di quanto da me affermato? Resto ulteriormente in attesa del rimborso richiesto e di una risposta ai miei quesiti.Distinti salutiBrivio Maurizio