indietro

Mancato Rimborso e mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Amazon

10/07/2023

Buongiorno il 17 Giugno ho ordinato un iphone 14 che avrebbero dovuto consegnare il 19 Giugno (costo del prodotto 829 euro). In data 19 Giugno ho ricevuto una notifica da Amazon che mi avvisava che l'articolo non era consegnabile perchè danneggiato e che avrebbero effettuato il rimborso entro 5\7 giorni lavorativi. Ad oggi (dopo 3 settimane) non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante io abbia contattato più volte il servizio clienti (ultima chiamata effettuata il 10 luglio). Il feedback ricevuto dal servizio clienti è stato sempre il medesimo: non abbiamo aggionamenti, non sappiamo quando effettueremo il rimborso e non possiamo fare nulla. La mia situazione attuale è che ho speso 829 euro e non ho mai ricevuto l'iphone, inoltre non so SE E QUANDO amazon effettuerà il rimborso di 829 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).