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Mancato rimborso e mancato invio fatture

Chiuso Pubblico

SICURITALIA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: SICURITALIA

01/01/2023

Buongiorno, nel mese di settembre 2022 richiedevo un intervento a Securitalia per sostituire delle pile a dei sensori dell'allarme presso la mia abitazione.Pochi giorni dopo ero costretto a richiedere un nuovo intervento in quanto le pile appena sostituite venivano indicate come ancora scariche.Securitalia ha emesso due fatture (9114009007 e 9114009357) come se fossero due interventi distinti e non considerando che il secondo dipendeva da una non corretta esecuzione del primo.Inizialmente hanno negato il nesso ma alla luce dei documenti di lavoro hanno ammesso l'errore, indicando che avrebbero rimborsato il doppio addebito.Ad oggi, nonostante le moltissime mail scritte (le ultime delle quali non hanno ottenuto alcuna risposta) e le telefonate, non è stato rimborsato nulla.Inoltre, a fronte delle mie numerose richieste di ricevere AUTOMATICAMENTE le fatture in pdf sulla mail ogni volta che veniva emesso un addebito sul mio conto, continuano a non fornire il servizio e mi devo accorgere di un addebito solo controllando il conto corrente e richiedendo a loro appositamente la fattura.

Messaggi (1)

SICURITALIA

A: E. P.

01/01/2023

Grazie di averci contattato.Abbiamo preso in gestione la Sua comunicazione.Nel caso la Sua richiesta necessiti di riscontro, la ricontatteremo nel più breve tempo possibile.Servizio clienti Retail and ConsumerMilano – Via Luigi Tukory, 12www.sicuritalia.itT: +39 800.920.120


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