indietro

Mancato rimborso e mancato Reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Vinted

28/09/2023

Buongiorno, ho venduto un oggetto su Vinted, spedito come specificato sul sito con busta o scatola comprensivo di imballo prluriball.L’oggetto è arrivato ammaccato causa probabilmente del corriere di spedizione.Vinted ha deciso di rimborsare l’acquirente, mentre per me non c’è stato né il pagamento della vendita né il reso dell’oggetto Richiedo il pagamento di euro 28 anche in caso di reso visto che l’ oggetto si è danneggiato

Messaggi (11)

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Amira Team Vinted

D. D.

A: Vinted

28/09/2023

Come gi&#224 anticipato la vostra soluzione riguarda alla transazione &#232 stata completamente sfavorevole nei miei confronti Io no ho alcun accredito per la vendita n&#233 il reso del mio oggetto Quindi rinnovo la richiesta di accredito di 28,00 euro La vostra risposta &#232 stata che avete gi&#224 risolto…Ma non avete risolto nulla.

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

D. D.

A: Vinted

28/09/2023

La risposta di Vinted in allegato Cio&#232 che hanno gi&#224 risolto io non ho il credito e l’oggetto danneggiato non da me ma dal corriere, spedito con busta pallinata comprata in posta e pagata, &#232 rimasto all’acquirente che ha sia l’oggetto che il rimborso per intero

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: D. D.

28/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.Soumaya Team Vinted

D. D.

A: Vinted

15/10/2023

Il problema non &#232 stato ancora risolto Vinted ha confermato di non rimborsare la somma di 28 euro e non mi ha pi&#249 risposto per quanto riguarda il reso di un oggetto che appartiene a me, che ancora adesso &#232 in possesso dell acquirente che ha gi&#224 ricevuto un rimborso

Vinted

A: D. D.

15/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. D.

16/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Klaudio Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).