indietro

MANCATO RIMBORSO FATTURA DI CHIUSURA n. 230949168

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

23/12/2023

Spett.le TISCALI, in seguito a Vostra chiusura del contratto I7ZEAQ248QDMS avente come riferimento il Numero Cliente 436081621, in data 02/06/2023 avete emesso la Fattura di Chiusura Contratto n. 230949168 in base alla quale sono stati conteggiati 89,50€ in mio favore da rimborsarmi via Bonifico Bancario. In risposta al mio reclamo su Altroconsumo (CPTIT01782953-93) ed ottenuto il Vostro identificativo per la segnalazione n. 2667663, ottenni la garanzia che l'accredito della somma sarebbe avvenuto al massimo entro 180gg. Oggi è il 204° giorno dall'emissione della suddetta fattura. Chiedo, quindi, l'immediato bonifico della somma che mi spetta (89,50€). Resto in attesa di Vostre comunicazioni al riguardo. Distinti Saluti. Michele Antonio Sias


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).