Gentile Cliente,
il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede
contrattuale o in successive occasioni.
Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare
tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Business
DA : reclami@altroconsumo.it
Inviato il : Sat, 8 Feb 2025 10:30:12 +0000
A : tim191@telecomitalia.it
Oggetto : [EXT] Mancato rimborso fatturazione a 28 giorni ex cliente linea fissa TIM
¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.
This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.