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Mancato rimborso fatturazione a 28 giorni ex cliente linea fissa TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. C.

A: TIM Business

08/02/2025

Sono un ex cliente linea fissa e fibra TIM. Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione dalla TIM in merito al rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni per le fatture emesse dal 04/2017 a 03/2018 in relazione alla mia linea fissa. Pertanto in data 04.01.2025 ho inviato una PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it, chiedendo di procedere al rimborso, fornendo il mio IBAN e i miei dati identificativi come ex cliente TIM. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Si prega pertanto di provvedere sollecitamente allo stesso; in caso contrario mi rivolgerò ai legali di Altroconsumo per ottenere quanto mi spetta. Grazie

Messaggi (6)

TIM Business

A: M. C.

08/02/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

TIM Business

A: M. C.

19/03/2025

Gentile Cliente, il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Sat, 8 Feb 2025 10:30:12 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] Mancato rimborso fatturazione a 28 giorni ex cliente linea fissa TIM ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

M. C.

A: TIM Business

15/05/2025

Con vostra e-mail del 17.02.2025 (Num. Prot. C36380204 del 17/02/2025 - Oggetto: 9-774289443980) mi comunicavate, all'esito della mia richiesta di rimborso, quanto segue: "Gentile cliente, abbiamo accolto la tua richiesta e predisposto un rimborso che riceverai tramite assegno postale entro 90 giorni." Ad oggi, tuttavia, non ho ricevuto alcunché. Si sollecita pertanto l'invio del rimborso; in caso contrario mi rivolgerò ai legali di Altroconsumo per ottenere quanto mi spetta.

TIM Business

A: M. C.

16/05/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

M. C.

A: TIM Business

16/05/2025

Il mio indirizzo e-mail è già in vostro possesso: infatti proprio a tale indirizzo mi avete inviato, in data 17.02.2025 (Num. Prot. C36380204 del 17/02/2025 - Oggetto: 9-774289443980) la comunicazione di esito positivo della richiesta di rimborso. Attendo l'invio dell'assegno postale al mio indirizzo di residenza. Si sollecita pertanto l'invio del rimborso; in caso contrario mi rivolgerò ai legali di Altroconsumo per ottenere quanto mi spetta.

TIM Business

A: M. C.

17/05/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

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