Spett. UnipolRental
vi scrivo per sollecitare una richiesta già fatta mesi fa (ticket TG-112750) e tuttora senza risposta nonostante ripetuti solleciti.
Per comodità vi riassumo quanto richiesto.
Ho avuto un contratto attivo (n.1212855 del 20/01/2023) fino al 06/09/2023; dal giorno 07/09/2023 la mia azienda SCS Concept è subentrata al mio posto come intestataria della locazione.
Nonostante il cambio di titolare mi sono state comunque inviate le fatture n.10332201, 10332202, 10385121, 10385122, 10431784 e 10431785 relative ai mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2023 che sono poi state regolarmente da voi incassate (vedi pdf allegato).
I medesimi mesi di locazione sono stati anche pagati dalla mia azienda, che ha ricevuto a sua volta la relativa fatturazione.
L'importo totale da me pagato, al netto della settimana iniziale di Settembre, è stato di € 1115,88.
In data 11/12/2023 ho ricevuto da parte vostra una nota di accredito del valore di € 679,97 (vedi allegato), una cifra inferiore a quella versata in totale e comunque ad oggi mai effettivamente accreditata sul mio conto corrente.
Vi chiedo dunque di provvedere al calcolo dell'importo mancante e all'accredito dell'intera cifra.
Rimango a disposizione per qualunque ulteriore necessità.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.