indietro

Mancato rimborso fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Unipolsai

07/12/2024

Spett. UnipolRental vi scrivo per sollecitare una richiesta già fatta mesi fa (ticket TG-112750) e tuttora senza risposta nonostante ripetuti solleciti. Per comodità vi riassumo quanto richiesto. Ho avuto un contratto attivo (n.1212855 del 20/01/2023) fino al 06/09/2023; dal giorno 07/09/2023 la mia azienda SCS Concept è subentrata al mio posto come intestataria della locazione. Nonostante il cambio di titolare mi sono state comunque inviate le fatture n.10332201, 10332202, 10385121, 10385122, 10431784 e 10431785 relative ai mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2023 che sono poi state regolarmente da voi incassate (vedi pdf allegato). I medesimi mesi di locazione sono stati anche pagati dalla mia azienda, che ha ricevuto a sua volta la relativa fatturazione. L'importo totale da me pagato, al netto della settimana iniziale di Settembre, è stato di € 1115,88. In data 11/12/2023 ho ricevuto da parte vostra una nota di accredito del valore di € 679,97 (vedi allegato), una cifra inferiore a quella versata in totale e comunque ad oggi mai effettivamente accreditata sul mio conto corrente. Vi chiedo dunque di provvedere al calcolo dell'importo mancante e all'accredito dell'intera cifra. Rimango a disposizione per qualunque ulteriore necessità. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 06 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).