indietro

Mancato rimborso gift card

Risolto Pubblico

MARIONNAUD

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: MARIONNAUD

23/01/2024

Spett.le MARIONNAUD In data 24/12/2023 ho effettuato l'ordine 1302262855, pagando contestualmente l’importo di 70 euro, di cui 25 pagati tramite PayPal, e 45 euro tramite gift card Marionnaud in mio possesso. In data 10/01/2024, la spedizione 224101979597 risulta smarrita o danneggiata. Invio segnalazione al servizio clienti. Non ricevendo alcun riscontro, richiedo rimborso dell'ordine, che viene accordato in data 15/01. Richiedo chiarimenti sulla modalità di rimborso della gift card, da Voi non forniti nella precedente comunicazione. Mi viene risposto che il rimborso dell'importo di 25 euro è stato effettuato su PayPal. Nonostante i solleciti, ad oggi non ho ricevuto comunicazioni in merito al rimborso della gift card. Sono pertanto a richiedere buono di pari valore (45 euro) o rimborso dell'importo della gift card. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).