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Mancato rimborso noleggio auto causa rigetto carta di debito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

V. M.

A: GOLDCAR

21/09/2025

Buongiorno, ho richiesto all'azienda di autonoleggio Goldcar di Cagliari la restituzione di €123,52, versata in data 22/07/2025 a titolo di prenotazione per il noleggio di un'auto, che non mi è stata consegnata causa rifiuto della carta di debito per il versamento della cauzione in loco. La filiale di Cagliari aeroporto ha rifiutato a prescindere la mia carta di debito elettronica senza nemmeno passare la stessa nel terminale di pagamento “pos”. Faccio presente che non disponendo di una carta di credito tradizionale, ho provveduto preventivamente attraverso il call center al nr. +39 0 508 075 174, attraverso il sito internet e il documento "Termini e Condizioni di noleggio" inviatami in seguito alla prenotazione, a verificare che la carta a mia disposizione fosse accettata senza eccezioni/condizioni. Pertanto, ho chiesto tramite ITcustomerservice Goldcar (servizio clienti) di procedere al rimborso della suddetta somma sul c/c intestato alla sottoscritta. Non ho ricevuto risposta. Allego carta bancaria (e relativo contratto) dall'azienda rifiutata.


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