All'attenzione di Altroconsumo,
Facciamo seguito al reclamo numero @@REF_ID@cfa1d78a85995630ab@REF_ID@@, ricevuto in data 21/02/2025 in merito al problema con un reso per conto del sig. CARMELO FORTUGNO
Per poter assistere correttamente il sig. CARMELO FORTUGNO avremmo necessità di ricevere maggiori informazioni che ci permettano di risalire all'account associato alla richiesta di gestione del reso.
Vi chiediamo quindi di informare il Vostro associato che sarà necessario inviare nuovamente la richiesta dall'indirizzo email associato all'account di Amazon.it contattando il nostro Servizio Clienti attraverso questo link:
s:www.amazon.it/contattaci.
Ho risolto il tuo problema?
Se Sì, clicca qui:
:www.amazon.it/gp/help/survey?p=A1SXF79AC4UTC4&k=hy&ref_=cscem_hmdyes_pt_1
Se no, clicca qui:
:www.amazon.it/gp/help/survey?p=A1SXF79AC4UTC4&k=hn&ref_=cscem_hmdno_pt_1
Per ulteriori domande puoi consultare le nostre pagine di aiuto: s:www.amazon.it/aiuto
Cordialmente,
Valerio
www.amazon.it
L'azienda più attenta al cliente del mondo.
:www.amazon.it