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Mancato rimborso nonostante reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. F.

A: Amazon

21/02/2025

Ho acquistato degli auricolari. Alla consegna mi sono subito reso conto che quanto acquistato e pagato non corrispondeva a quanto consegnato. Pertanto ho chiesto il reso, provvedendo a restituire l’oggetto errato che mi è stato consegnato. Amazon si rifiuta di rimborsarmi pretendendo di ricevere in reso l’artico corretto. Ma io l’articolo corretto non posso inviarlo poichè non me lo hanno mai inviato. Mi hanno inviato l’articolo sbagliato. Ecco perchè ho chiesto rimborso e/o sostituzione. Ma a quanto pare il mio italiano non lo comprendono. Secondo la loro logica quindi si tengono i miei soldi ed il mio oggetto. A me resterebbe cosa? Per cosa avrei pagato?Chiedo rimborso o sostituzione immediata.

Messaggi (3)

Amazon

A: C. F.

21/02/2025

All'attenzione di Altroconsumo, Facciamo seguito al reclamo numero @@REF_ID@cfa1d78a85995630ab@REF_ID@@, ricevuto in data 21/02/2025 in merito al problema con un reso per conto del sig. CARMELO FORTUGNO Per poter assistere correttamente il sig. CARMELO FORTUGNO avremmo necessità di ricevere maggiori informazioni che ci permettano di risalire all'account associato alla richiesta di gestione del reso. Vi chiediamo quindi di informare il Vostro associato che sarà necessario inviare nuovamente la richiesta dall'indirizzo email associato all'account di Amazon.it contattando il nostro Servizio Clienti attraverso questo link: s:www.amazon.it/contattaci. Ho risolto il tuo problema? Se Sì, clicca qui: :www.amazon.it/gp/help/survey?p=A1SXF79AC4UTC4&k=hy&ref_=cscem_hmdyes_pt_1 Se no, clicca qui: :www.amazon.it/gp/help/survey?p=A1SXF79AC4UTC4&k=hn&ref_=cscem_hmdno_pt_1 Per ulteriori domande puoi consultare le nostre pagine di aiuto: s:www.amazon.it/aiuto Cordialmente, Valerio www.amazon.it L'azienda più attenta al cliente del mondo. :www.amazon.it

C. F.

A: Amazon

21/02/2025

È da giorni che mi scrivete offendendomi ed io rispondo. Ma senza risolvere nulla. Sono Carmelo Fortugno ed il mio account è associato alla email fortyone76@alice.it

C. F.

A: Amazon

27/02/2025

Ad oggi soltanto dinieghi e dichiarazioni discutibili. Adesso Amazon sostiene di aver ricevuto pacco del reso vuoto. Io ho restituito l’oggetto errato che mi è stato consegnato. Il corriere lo ha scelto Amazon.

Richiesta di assistenza 29 marzo 2025

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