Spett.le North Sails, in data 08/03/2025 ho acquistato un prodotto presso il vostro negozio online, pagando contestualmente l'importo di Euro 116,55. Alla consegna del prodotto, dopo averne visionate le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg, del D.L.sg 206/05.
Ho provveduto al reso tramite vostra etichetta con consegna al vostro corriere di riferimento DHL entro i termini previsti, il giorno 21/03/2025 ed ho avuto conferma dell'arrivo del prodotto presso di voi il 24/03/2025. E' trascorso oltre un mese dalla vs. ricezione del mio reso, e dopo innumerevoli tentativi di contattarvi sia telefonicamente che via mail presso i recapiti da voi indicati nel Vs. sito, non ho ricevuto nessuna risposta, comunicazione o rimborso. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.
Allego ricevute di conferma dell'ordine oltre alle prove di consegna del corriere DHL.