indietro

Mancato rimborso nota di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Tiscali

29/12/2022

Salve, la fattura, emessa a ottobre 2020 non mi è ancora stata rimborsata, nonostante ripetute segnalazioni agli operatoriUltima a inizio ottobre, dove l’operatrice segnalava che fosse stata inviata la distinta di pagamento, e che sarei stato contattato tramite mail o sms.A altri 3 mesi di distanza ancora nullaCosa posso fare?

Messaggi (2)

Tiscali

A: N. C.

29/12/2022

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2584029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. C.

29/12/2022

Gentile Cliente, confermiamo che la liquidazione dell'importo in suo favore sia stato predisposto con distinta di pagamento in emissione dal 17/06/2022. La invitiamo pertanto ad un controllo con l'Istituto bancario.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 29 Des. a les 2:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).