indietro

Mancato rimborso note di credito

Risolto Pubblico

Ajò energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Ajò energia

11/10/2023

Buonasera ho più volte sollecitato per email, ultima email inviata il 10.10.2023 per rimborso della nota di credito n. EEA230088863 pari a euro 390,32e nota di credito n. GGA230001171 del 12/05/2023 pari a € 99,89.Ho indicato nei vari solleciti l'iban sul quale effettuare i due rimborsi, ma le risposte sono sempre state inconclusive, mi rispondevano che avrebbero inviato la mia richiesta agli uffici competenti ma non ho mai avuto risposta e risoluzione dei mancati rimborsi.

Messaggi (2)

Ajò energia

A: V. S.

27/10/2023

Gentile Cliente,in allegato alla presente la risposta in merito alla sua richiesta del 11/10/2023.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax: +39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it - www.ajoenergia.it

V. S.

A: Ajò energia

27/10/2023

Buonasera in merito alla vostra risposta faccio presente che continuate a inviarmi la stessa risposta ormai gi&#224 da svariato tempo senza giungere ad alcun concreto risoluzione del mio sollecito. Pertanto, questo &#232 il mio ultimo sollecito per il rimborso delle note di credito di cui attendo rimborso immediato entro e non oltre 5 giorni lavorativi a partire da oggi 27.10.2023 sull&#39IBAN indicato nei miei svariati solleciti. Allo scadere del termine mi trover&#242 costretta a rivolgermi per vie legali con ulteriori costi a vostro.carico. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).