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Mancato rimborso o permuta dell'abonnamento

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Vigor Sporting Center

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. V.

A: Vigor Sporting Center

23/06/2025

VINCI AGATHA via antonino bongiorno 51 00155 roma vinci.agatha@gmail.com 328 039833 Alla cortese attenzione del Vigor Sporting Center Via Grotta di Gregna, 100 Roma (zona Colli Aniene) Oggetto: Reclamo per abbonamento nuoto per bambina di 3 anni Gentili Signori, mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto e presentare formale reclamo riguardo la gestione dell’abbonamento annuale di nuoto sottoscritto presso il vostro centro sportivo per mia figlia di 3 anni oltre ad un altro abbonamento per l'altra mia figlia di 11 anni (iscritta presso il vostro centro da già 2 anni) Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, non ho avuto scelta nell'impegnarmi per un intero anno senza aver avuto la possibilità di usufruire di lezioni di prova per le due mie bambine. Considerata l’età molto giovane di mia figlia minore di 3 anni, ritenevo fondamentale poter verificare prima se la bambina si trovasse a suo agio con l’attività e l’ambiente. Purtroppo, dopo una sola lezione, mia figlia ha manifestato disagio e non ha più voluto partecipare alle lezioni. Nonostante ciò, ho corrisposto l’intero importo di oltre 450 euro, senza ricevere né un rimborso né la possibilità di usufruire di un “salvadanaio” o credito per l’anno successivo. L’unica proposta ricevuta è stata quella di cedere l’abbonamento ad un’altra persona, ma anche questa opzione si è rivelata impraticabile quando mi è stato comunicato che, a causa dell’utilizzo improprio del badge da parte della mia altra figlia, non era più possibile effettuare il cambio nominativo. Ritengo che questa gestione sia poco trasparente e penalizzante per i clienti, in particolare in presenza di bambini molto piccoli, per i quali un periodo di prova dovrebbe essere una prassi standard. Con la presente, richiedo formalmente un rimborso parziale o una soluzione alternativa che tenga conto delle circostanze descritte, in quanto ritengo che il servizio non abbia corrisposto alle aspettative e alle condizioni inizialmente prospettate. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti. Agatha Vinci 23/06/2025

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

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