indietro

mancato rimborso Ordine 0614962263

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amicafarmacia

28/06/2025

Spett. Amica Farmacia, attendo con urgenza il rimborso dell'ordine in oggetto da voi annullato per indisponibilità articoli . Vi segnalo che la mail da voi inviata per segnalarmi che l'ordine non era evadibile risale al 21 maggio e che i 14 gg da voi segnalati per il rimborso sono ormai passati da un bel pò. Vi ho scritto parecchia volte e telefonato altrettante ma nessuna risposta da parte vostra se non che una mail automatica . In attesa di un vostro sollecito e pronto riscontro porgo cordiali saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Margutti Elena

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. M.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

E. M.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Vi ringrazio per il riscontro . Cordiali saluti . Margutti Elena

Amicafarmacia

A: E. M.

02/07/2025

1 lug 202510:19:18ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 45,20€ online. ID transazione: pi_3RPe9jDuZ95T77ls1ncOlEMu-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).