Spett. Amazon
In data 08.06.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Bosch SMV2ITX16E pagando contestualmente l’importo di 386,00€ oltre a 35,00 € di spese di spedizione ed installazione.
Il prodotto prevedva la consegna il giorno 26.06.2024, ma non è arrivato. E' stata propsota dal vs call center una nuova data 28.06.2024. Anche la nuova data di consegna è stata disattesa, pertanto in accordo con i vs operatori ho attivato la procedura di reso, direttamente dal sito. Il reso risulta ricevuto e, come risulta dal vs sito in elaborazione entro 2-3 giorni.
Ho sollecitato il rimborso, in quanto in reso risulta da voi accettato, 4 volte, attraverso il vs servizio di supporto.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 37 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 421,00€, ma soltanto il rimborso della spedizione standard pari a 9,99€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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