indietro

Mancato rimborso ordine 580255233 del 01 agosto 2025

Risolto Pubblico

Dokidaki

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Dokidaki

23/09/2025

In data 01/08/2025 ho ordinato un prodotto indicato come disponibile, effettuando il regolare pagamento. Dopo alcuni giorni mi hanno comunicato che il prodotto non era disponibile e che avrebbero effettuato il rimborso che, a distanza di quasi due mesi, non è stato ancora effettuato, nonostante i miei solleciti. Chiedo il pronto rimborso dell'importo indebitamente ricevuto.

Messaggi (1)

Dokidaki

A: F. C.

24/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Questa email è un servizio di dokidaki.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 15:30:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).