Reclamo a nome di Giovanni.
e-mail: Giovanni123_87@outlook.com
Spett. Amazon,
In data 05/02/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 172,73€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 09/02/24, aprendo il pacco mi sono accorto che gli articoli non erano Sigillati e infatti erano aperti, sporchi di polvere; all'interno dei barattoli c'erano anche delle impronte, come se qualcuno ci avesse messo le mani. Vi ho inviato una comunicazione tramite il vostro servizio clienti il 13/02/24.
Il 13/02/24 stesso, mi avete risposto chiedendomi delle prove fotografiche per emettere un eventuale rimborso, che ho immediatamente inviato tramite e-mail.
Dal 13/02/24 ho provato più volte a scrivervi e mandare ulteriori prove fotografiche ma senza essere nemmeno calcolato, nessuna risposta.
Solamente richiesta di ulteriori fotografie, facendomi perdere solo del tempo.
Ho provato a chiedervi spiegazioni ma senza riscontro.
Al momento nessuno risponde e dopo aver speso 172,73 euro mi ritrovo con la merce danneggiata (arrivata già aperta).
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma da me spesa, 172,73€ , tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine.
Comunicazioni con il Servizio clienti.