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Mancato rimborso Ordine consegnato danneggiato #406-8960724-1205947

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: Amazon

17/02/2024

Reclamo a nome di Giovanni. e-mail: Giovanni123_87@outlook.com Spett. Amazon, In data 05/02/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 172,73€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 09/02/24, aprendo il pacco mi sono accorto che gli articoli non erano Sigillati e infatti erano aperti, sporchi di polvere; all'interno dei barattoli c'erano anche delle impronte, come se qualcuno ci avesse messo le mani. Vi ho inviato una comunicazione tramite il vostro servizio clienti il 13/02/24. Il 13/02/24 stesso, mi avete risposto chiedendomi delle prove fotografiche per emettere un eventuale rimborso, che ho immediatamente inviato tramite e-mail. Dal 13/02/24 ho provato più volte a scrivervi e mandare ulteriori prove fotografiche ma senza essere nemmeno calcolato, nessuna risposta. Solamente richiesta di ulteriori fotografie, facendomi perdere solo del tempo. Ho provato a chiedervi spiegazioni ma senza riscontro. Al momento nessuno risponde e dopo aver speso 172,73 euro mi ritrovo con la merce danneggiata (arrivata già aperta). Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma da me spesa, 172,73€ , tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine. Comunicazioni con il Servizio clienti.

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

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