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Mancato Rimborso ordine errato in app

Risolto Pubblico

Burger King

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. G.

A: Burger King

30/01/2025

Il giorno 19/01/20205 effettuato un ordine con la app di Burger King per il ritiro via King Drive al ristorante di Massa e Cozzile (PT) in via Camporcioni, 1. Al termine dell'ordine e del pagamento, l'app mi ha rimandato alla pagina di partenza segnalando un ordine "in corso", ovvero non finalizzato, e nessun ordine da ritirare. Ho provata a effettuare nuovamente l'operazione, arrivando di nuovo al pagamento, ma il risultato è stato lo stesso, e così la terza volta durente la quale, selezionando al termine della procedura il tasto "Sono in zona per il ritiro" l'ordine è stato effettuato, ma al momento del ritiro è stato fatto pagare al ristorante l'importo. Tale importo di 42,10€ (quarantadue,10) risulta quindi prelevato dalla mia carta di debito per 3 (tre) volte, oltre al pagamento effettuato al ristorante con altra carta di debito. Il customer service non ha saputo ancora darmi risposta.


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