indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE MANCANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: NIKE

06/02/2024

Spett. nike retail In data 01/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio partner ZALANDO una felpa venduta da NIKE con numero ordine 10401173396554 pagando contestualmente l’importo di €69,99. Ho segnalato di aver ricevuto un pacco "vuoto" e sono cliente storico NIKE e dello stesso ZALANDO. HO accettato con riserva,nonostante il corriere diceva che non fosse possibile andando contro legge. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).