indietro

Mancato rimborso ordine n.0614966502 del 28 maggio u.s.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Buongiorno, vi invio un ulteriore sollecito ( ve ne ho inviati già tre) del rmborso dell' ordine da voi non evaso per 2 scatole di Valdispert sonno completo. Richiedo pertanto un risarcimento immediato della merce sopramenzionata. Vi ricordo che, se quanto prima non avrò nessun ritorno da parte vostra, sarò costretta a rivolgermi alla Polizia Postale per esporre una formale denuncia. Fabia Frascatani T.3733404389

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. F.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 15.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ordine n.0614966502 del 28 maggio u.s. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJPah:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).