Spett. Merlino Sells s.r.l
In data 05/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'obiettivo obiettivo Fujifilm XF 18-120mm f/4 LM PZ WR, pagando contestualmente l’importo di 691,21 Euro oltre a 9,89 € di spese di spedizione, scegliendo di pagare in tre rate tramite Scalapay. Ad oggi mi sono già state addebitate le prime due rate per un totale di 467,4 Euro
Dopo alcuni giorni, constatati i tempi di consegna non chiari e molto più lunghi di quanto indicato sul sito (da 9 a 14 giorni lavorativi), ho deciso di annullare l’ordine e rinunciare all’acquisto. Vi ho inviato comunicazione tramite email in data 09/07/2025
Nella stessa giornata del 09/07/2025 mi avete confermato l’annullamento della spedizione e mi avete garantito il rimborso entro 15–20 giorni.
Tuttavia, ad oggi 26/08/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso dell’importo versato.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento