indietro

Mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, un data 22 maggio ho effettuato il pagamento di euro 180,98 dell'Ordine #0614984849 non andato a buon fine. In data 26 maggio 2025 mi è stato comunicato il rimborso che non è mai arrivato. Prego di provvedere al rimborso con immediatezza. F. A.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. A.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 9.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9jor:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).