indietro

Mancato rimborso ordini n. 0614911217 e 0614911163

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 02/05/2025 ho effettuato due ordini sul vostro sito. In data 06/05/2025 mi avete comunicato che avrei ottenuto un rimborso totale per l'ordine 0614911217 per merce mancante e un rimborso parziale per l'ordine 0614911163 per merce mancante, ma, pur essendo abbondantemente passati i 14 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Ho già tentato di contattarvi tramite il numero di telefono presente sul sito che però risulta inattivo e tramite il modulo di contatto online, ma non ho mai ricevuto risposta. Vi esorto pertanto a procedere senza ulteriori ritardi al rimborso dovuto. In assenza di un riscontro tempestivo, mi riservo di segnalare quanto accaduto alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).