Your request (540695) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Agne, 1 set 2023, 14:28 EESTGentile cliente,Siamo molto dispiaciuti per questo malinteso.Abbiamo nuovamente verificato la Sua richiesta e il rimborso è stato già confermato, i soldi sono stati rimborsati il 31 di Agosto.Purtroppo, ci è voluto più tempo del solito in quanto non eravamo al corrente che la spedizione è stata rifiutata ben due volte da parte del venditore. Per questa situazione il nostro responsabile delle vendite è stato già informato.OVOKO per ora non dispone di assistenza telefonica e per via delle richieste in aumento, siamo leggermente in ritardo con le risposte. Tuttavia, stiamo cercando di gestire tutte le richieste in minor tempo possibile.Ci scusiamo ancora per il disagio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Buona giornata,UAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ago 2023, 20:19 EEST --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[LRG01L-6MWZ3]   --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[LRG01L-6MWZ3]