indietro

Mancato Rimborso Ovoko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: OVOKO

19/07/2023

Ho provato ad ottenere un rimborso per un prodotto acquistato su Ovoko, il prodotto è arrivato rotto e non funzionante. Ho aperto ticket di rimborso e restituito il prodotto il 17 giugno. Il fornitore, dopo 4 tentativi falliti da parte del corriere, non ha mai ritirato il prodotto e io non ho mai ricevuto il rimborso, anzi, il prodotto rotto è ritornato indietro.L'assistenza Ovoko non risponde in alcun modo, né per email né per telefono.

Messaggi (5)

OVOKO

A: S. P.

20/07/2023

Your request (505802) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: RamunÄ—, 20 lug 2023, 08:17 EESTSalve,Stiamo verificando con il venditore e non ancora abbiamo la risposta.Ci scusiamo per il disagio. Non appena avremo la risposta da parte del venditore la informiamo prima possibile.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti.RamunÄ—Customer Support SpecialistUAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 19 lug 2023, 13:05 EEST --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[4V9MKE-2M6K4] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[4V9MKE-2M6K4]

S. P.

A: OVOKO

29/08/2023

Salve,Oggi per la seconda volta il pacco che avevo inviato per il secondo tentativo di reso &#232 ritornato indietro e non &#232 stato ritirato dal fornitore. Cosa devo fare per ottenere il rimborso di un prodotto che ho ricevuto per giunta non funzionante? Devo procedere per vie legali? Chiedo un pronto intervento da parte di Ovoko per questo spiacevole episodio che va contro le politiche di reso presenti sulla piattaforma.

S. P.

A: OVOKO

29/08/2023

Salve,Oggi per la seconda volta il pacco che avevo inviato per il secondo tentativo di reso &#232 ritornato indietro e non &#232 stato ritirato dal fornitore. Cosa devo fare per ottenere il rimborso di un prodotto che ho ricevuto per giunta non funzionante? Devo procedere per vie legali? Chiedo un pronto intervento da parte di Ovoko per questo spiacevole episodio che va contro le politiche di reso presenti sulla piattaforma.

OVOKO

A: S. P.

01/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

OVOKO

A: S. P.

01/09/2023

Your request (540695) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Agne, 1 set 2023, 14:28 EESTGentile cliente,Siamo molto dispiaciuti per questo malinteso.Abbiamo nuovamente verificato la Sua richiesta e il rimborso è stato già confermato, i soldi sono stati rimborsati il 31 di Agosto.Purtroppo, ci è voluto più tempo del solito in quanto non eravamo al corrente che la spedizione è stata rifiutata ben due volte da parte del venditore. Per questa situazione il nostro responsabile delle vendite è stato già informato.OVOKO per ora non dispone di assistenza telefonica e per via delle richieste in aumento, siamo leggermente in ritardo con le risposte. Tuttavia, stiamo cercando di gestire tutte le richieste in minor tempo possibile.Ci scusiamo ancora per il disagio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Buona giornata,UAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ago 2023, 20:19 EEST --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[LRG01L-6MWZ3] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[LRG01L-6MWZ3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).