indietro

Mancato rimborso per anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: Esdorado

10/06/2024

Gentile Servizio Clienti Altroconsumo, in data 22 ottobre 2020, ho acquistato presso il seguente sito una console PlayStation 5 al prezzo di 479,99 euro. Dopo continue mail di scuse per ritardi, il giorno 16 giugno 2021, mando conferma dell'annullamento dell'ordine in questione (ENZUEGOLM) e ricevo risposta che avrei ricevuto il rimborso in 14 giorni lavorativi. Da qui inizia la parte imbarazzante, perché non solo non ho mai ricevuto il rimborso, ma dopo varie mail inviate ogni tanto, quindi con mesi di distacco tra una e l'altra, ho sempre ricevuto la stessa risposta finché non hanno semplicemente smesso di rispondermi. Siamo arrivati al 2024(!) e mi ero francamente rassegnato all'idea di riaverlo, ma il pensiero di aver speso quei soldi, che non sono pochi, in nulla è decisamente fastidioso. Oggi ho deciso di agire e, prima di procedere con un eventuale denuncia ai danni dell'azienda, vorrei chiedere a voi di Altroconsumo se potete aiutarmi a farmi avere indietro i miei soldi. Grazie mille in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).