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Mancato rimborso per articolo non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. P.

A: Amazon

24/02/2025

Spett. Amazon EU In data 11/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un OnePlus 13 5G 16GB RAM 512GB Memoria Smartphone senza SIM con Tripla Fotocamera da 50MP + OIS - Oceano di Mezzanotte pagando contestualmente l’importo di euro 1053,61, Ordine n. 405-2196671-9357125 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/01/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 28/01/2025 Il 28/01/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ad oggi 24/02/2025 il reso non è ancora arrivato a destinazione. Nonostante ciò vi rifiutate di emettere il rimborso indicando come causa di aver ricevuto l'articolo errato, anche se il sito Amazon indica il reso come smarrito e il sito di Poste.it indica la consegna come non ancora effettuata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Tracciatura sito Poste.it con mancata consegna Vostra conferma del fatto che l'articolo potrebbe essere stato smarrito. Contatti: Daniel Pisano daniel.pisano@outlook.com

Richiesta di assistenza 27 marzo 2025

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