Buongiorno in data 4 ottobre 2025 ho soggiornato presso il vostro hotel prenotando dal vostro sito.
Una volta a casa mi sono accorto che mi avevate addebitato 2 volte.
Il giorno 10 ottobre Vi ho contattato, mi avete chiesto la prova di quanto affermato e mi avete assicurato che sarei stato immediatamente rimborsato per questo motivo mi avete chiesto l'IBAN che vi ho fornito gia' dal 18 ottobre.
I TEMPI TECNICI PER UN BONIFICO SONO DI 2 GIORNI
Ho richiamato e mi avete detto che avreste sistemato a fine mese di ottobre, ho richiamato in novembre ed ho parlato con la sig.a Carlotta che mi ha assicurato che avrei avuto la somma entro fine Novembre. oggi ho richiamato e parlato con altra persona che mi ha detto che sarei stato rimborsato a fine dicembre.
Il vostro mi sembra un atteggiamento assurdo, come sopra indicato i tempi tecnici di un bonifico sono di 2 giorni , il vostro atteggiamento dilatorio e' assolutamente inaccettabile.
Oltretutto la "Direzione" NON E' MAI DISPONIBILE
Vi chiedo pertanto di provvedere ad accreditare quanto vi state INDEBITAMENTE APPROPRIANDO al piu' presto
In aggiunta la mattina di quando ho lasciato il vostro albergo ho trovato la mia bicicletta che era all'interno del vostro cortile bucata. ho chiesto un aiuto anche solo di informazioni alla reception ma purtroppo non sono stato minimamente aiutato.
Buona giornata
Ferruccio Airaghi
Cell. 338.8199793
ps allegato
estratto conto carta dove si vede doppio addebito
copia dei messaggi whatsapp intercorsi dal 10 ottobre