indietro

mancato rimborso per materiale reso guasto effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amazon

25/12/2022

Buongiorno a maggio con ordine 403-9658037-2737952 ho acquistato un telefono cellulare Xiaomi. Detto telefono si è guastato irreparabilmente inizio novembre. Contattato vostro servizio clienti mi hanno invitato a procedere al reso, che come potete vedere dalla tracciabilità:https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/JF70010109995 ho immediatamente spedito e vi è stato recapitato il 7 novembre. Ho poi ricevuto come promesso la restituzione del prezzo pagato. Ieri invece, mi sono visto da voi addebitare di nuovo il prezzo con la motivazione che il reso non ci è mai arrivato. Ritengo il fatto molto grave e posso dimostrare sia di averlo spedito sia come sopra indicato che vi sia arrivato molto tempo fa. Chiedo quindi un TEMPESTIVO rimborso di quanto ingiustamente fattomi pagare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).