indietro

mancato rimborso per merce mancate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Spett. AmicaFarmacia, ho effettuato l'ordine numero # 0614988185 il 22.05.25 per un totale di 12.27€. Mi avete inviato una mail il 26.05.25 nel testo dicevate: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614988185 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) ". Ho fatto 2 richieste di annullamento ordine e rimborso tramite vostro form dato che i 14giorni lavorativi di cui voi parlavate sono ampiamente passati e cercando l'ordine sul vostro sito risulta ancora in lavorazione. Vi chiedo nuovamente ed inderogabilmente di procedere al rimborso come da voi stessi scritto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).