indietro

Mancato rimborso per oggetto non disponibile.

Risolto Pubblico

LA BICICLETTERIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: LA BICICLETTERIA

19/08/2024

In data 2 agosto scorso ho ordinato e pagato con carta prepagata mastercard attraverso il circuito Pay Pal sul sito www.labicicletteria.eu una bicicletta con pedalata assisistita XP D8.1 disponibile al prezzo di 1699 euro. Alla data del 6 agosto, non ricevendo alcuna informazione sull'evasione dell'ordine, ho contattato il negozio. Solo in questa circostanza sono stato informato sulla indisponibilità della bicicletta e, in alternativa, mi è stat proposto il nuovo modello allo stesso prezzo. Inizialmente ho accettato, ma successivamente in data 9 agosto , a seguito della consegna presunta a fine agosto ho chiesto l'annullamento dell'ordine e relativo rimborso. Purtroppo alla data odierna non è stato da me ricevuto alcun rimborso e le mie lamentele verso Pay Pal e il venditore non hanno sortito effetti significativi.

Messaggi (1)

LA BICICLETTERIA

A: E. C.

19/08/2024

Salve, abbiamo visto il messaggio inviatoci tramite PayPal. Siamo ritornati oggi dalle ferie, soprattutto chi si occupa di PayPal ed e-commerce e procederemo al prima possibile al rimborso ovviamente sempre tramite il servizio di pagamento utilizzato dal cliente, quindi tramite PayPal. Grazie Il 19/08/2024 10:45 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).