indietro

Mancato rimborso per ordine annullato

Chiuso Pubblico

Bluprice

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Bluprice

01/06/2021

Buongiorno, il giorno 10/05/2021 ho effettuato un nuovo ordine sul vostro sito Bluprice.it, n° 1133001462, acquistando e pagando un hard disk. Il giorno 24/05/2021 mi è stato comunicato tramite e-mail che il prodotto non era più disponibile, assicurandomi che mi avreste fatto il rimborso della cifra pagata, 307,02€. Nonostante diversi solleciti, ad oggi 01/06/2021, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.Chiedo pertanto ufficialmente che mi venga riaccreditata la cifra da me pagata e non ancora rimborsata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).