In data 14/03/2024 ho effettuato l'ordine n.2023-20669 (iPhone 15 Pro 256GB Blue Titanium), pagando subito la cifra di 994,00€ con conferma scritta che l'ordine sarebbe stato evaso entro 15-30gg lavorativi.
Non avendo ricevuto nessun tipo di aggiornamento, in data 09/04/2024 (18gg lavorativi dopo aver effettuato l'ordine), ho chiesto all'azienda notizie sullo stato dell'ordine. In quell'occasione, mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 29/04.
Il giorno 30/04/2024, non avendo ricevuto nessun tipo di comunicazione, né tantomeno il prodotto, invio una seconda mail di sollecito, sottolineando come fossero già passati 30gg lavorativi. Come risposta ricevo una mail poco rassicurante in cui si dice che "l'azienda ha trascorso un periodo di difficoltà, motivo per cui ha accumulato ritardi" (ovviamente mai comunicati), con rassicurazione che "l'ordine sarebbe stato evaso entro il 10 maggio". Ormai poco fiduciosa, decido di procedere nella stessa giornata con l'annullamento dell'ordine, chiedendo un rimborso immediato dell'intera cifra. Ricevo subito conferma scritta dell'annullamento dell'ordine e dell'emissione del rimborso entro 14gg.
Oggi, 28/05/2024, non avendo ancora ricevuto nulla, invio un ulteriore mail di sollecito per avere indietro la cifra versata. Come risposta ricevo un'altra mail poco rassicurante in cui si dice nuovamente che "il rimborso non è ancora fatto perché l'azienda sta attraversando un momento di difficoltà economica".
Quasi un mese dopo aver richiesto l'annullamento dell'ordine e il relativo rimborso, mi ritrovo ancora senza l'importo riaccreditato.