Buongiorno,vi scrivo riguardante il reso dell'articolo mai emesso.Ho acquistato il 1 dicembre 2022 il prodotto per poi richiedere il reso circa una settimana dopo e poter acquistare un prodotto più performante. Il prodotto è stato correttamente ritirato dai corrieri sda,ma mi è arrivata una mail dicendomi che l'articolo restituito non è corretto(ovvero arrivato vuoto).Ho effettuato il reso e comperato subito dopo un articolo di maggiore dimensioni e qualità,e presso (stampante 3d),quindi non capisco il motivo del trattamento,oltre alle minacce di chiusura dell'account. Una volta che il corriere ritira il prodotto,se non arriva a destinazione la responsabilità non è sicuramente del clienteIn aggiunta ad ogni mio contatto mi viene riferito di spedire l'articolo originale,come se non lo avessi già fatto e Inoltretutto è un pacco ingombrante,fosse stato vuoto se ne sarebbe accorto il corriere stesso.Ho provveduto anche a fare denuncia ai carabinieri contro ignoti,non sapendo chi sia il responsabile diretto.