indietro

Mancato rimborso per pacco arrivato vuoto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: Amazon

24/05/2023

Buongiorno,vi scrivo riguardante il reso dell'articolo mai emesso.Ho acquistato il 1 dicembre 2022 il prodotto per poi richiedere il reso circa una settimana dopo e poter acquistare un prodotto più performante. Il prodotto è stato correttamente ritirato dai corrieri sda,ma mi è arrivata una mail dicendomi che l'articolo restituito non è corretto(ovvero arrivato vuoto).Ho effettuato il reso e comperato subito dopo un articolo di maggiore dimensioni e qualità,e presso (stampante 3d),quindi non capisco il motivo del trattamento,oltre alle minacce di chiusura dell'account. Una volta che il corriere ritira il prodotto,se non arriva a destinazione la responsabilità non è sicuramente del clienteIn aggiunta ad ogni mio contatto mi viene riferito di spedire l'articolo originale,come se non lo avessi già fatto e Inoltretutto è un pacco ingombrante,fosse stato vuoto se ne sarebbe accorto il corriere stesso.Ho provveduto anche a fare denuncia ai carabinieri contro ignoti,non sapendo chi sia il responsabile diretto.

Messaggi (2)

A. E.

A: Amazon

24/05/2023

Buongiorno,vi rispondo alla mail che mi avete inviato.Per quale motivo non sarebbe stato elaborato dal centro resi?io che responsabilit&#224 ne ho una volta che il pacco viene ritirato dal corriere?Inoltretutto non capisco la dicitura &quotPoich&#233 l&#39articolo sbagliato &#232 stato restituito, viene addebitato l&#39importo rimborsato&quot,riuscirebbe a spiegarmi meglio visto che a me non &#232 stato n&#233 restituito l&#39articolo n&#233 il rimborso? grazie

A. E.

A: Amazon

06/06/2023

Sollecito un riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).