indietro

Mancato rimborso per pacco perso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: Amazon

18/07/2023

Buongiorno.In data 03.12.2022 ricevevo da Amazon un pacco contenente una stampante 3D da me ordinata 01.12.2022. Successivamente il giorno 05.12.2022 chiedevo ad Amazon di effettuare il reso del prodotto, mi veniva risposto che il reso era stato avviato e che corriere SDA avrebbe ritirato il pacco con codice di spedizione 282872838(reso effettuato per comprare un articolo più performante,comprato infatti il 5 dicembre). Il giorno 09 dicembre il corriere ritirava il mio pacco senza però giungere mai a destinazione, a tal proposito Amazon con mail che si allega mi informava che il pacco fosse arrivato diverso da quello che ho comprato.Nonostante i vari tentativi gli operatori hanno sempre risposto con mail automatiche e scommesse,di cui l'ultima Sembra che per il numero d'ordine in oggetto, il nostro Centro resi non abbia elaborato l'articolo per il quale è stato creato il reso.Poiché l'articolo sbagliato è stato restituito, viene addebitato l'importo rimborsato. Al momento, non siamo più in grado di accettare il reso dell'articolo corretto. Tenendo sia i soldi e ovviamente l'articolo rispedito,incuranti sia della denuncia che di qualsiasi email.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).