Mancato rimborso per partecipazione al concorso cashback King C prova gratis
Protect & Gamble
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G. C.
A: Protect & Gamble
Buongiorno, sottopongo il mio reclamo rispetto alla comunicazionedi non convalida della partecipazione ad una iniziativapromozionale chiamata Cashback King C provagratis, in quanto, letta la comunicazione che fariferimento al fatto che, dopo aver aderitoall'iniziativa e inviato correttamente l'Ean ritagliato del prodotto tramite Posta4 con relativa ricevuta di acquisto online (fornita dal sito Dm aderente all'iniziativa con tanto di stand pubblicitario in negozio fotografato) che comprova appuntol'acquisto del prodotto King C. GilletteKit regolabarba a 22.90€, vieneritenuto che La scansione/foto del documento di acquisto caricata risulta incompleta, illeggibile o non corretta. Tale motivazione ritengo che sia un pretestoper escludere la disponibilità al rimborso del prodottooggetto di iniziativa. La ricevuta/conferma acquisto fa chiaro riferimento al prodotto promozionato, sia nell'oggetto chenel prezzo di vendita. Inoltre è stata inviata la ricevuta stampata così come fornita dal negozio aderente all'iniziativa, parlante e con specificato anche il metodo di pagamento, del quale ho provveduto anche se non richiesto, allegare stampa della transazione con conferma pagamento e relativo codice. Tale comportamento ritengo siascorretto in quanto fa leva sulla attrattivitàdell'iniziativa promozionale per poi disattenderel'impegno preso verso i clienti, adducendo motivi chenon dipendono dal consumatore. Io ho seguito ed eseguito tutti i passaggi così come richiesti. I documenti forniti sono completi ed esaustivi. Temo sia la solita pubblicità ingannevole e mi sento pertanto truffata. Ho comprato un prodotto ed eseguito tutte le indicazioni. Nel mentre comunicavo anche con l'azienda via email per la conferma dei passaggi. Non accetto assolutamente di essere truffata in questa maniera. Sono disposta a denunciare l'accaduto perché bisogna tutelarsi da tali truffe. Io ho un acquisto, ho una ricevuta parlante dell'acquisto online così come fornita dal negozio Dm online, vostro sponsorizzatore. Vi ho spedito e inviato tutto correttamente. Ho fatto foto anche della busta e contenuto inviato. Ho ritagliato L'Ean e per questo non posso neanche restituire il prodotto perché ho dovuto inviarlo a voi. Non accetto assolutamente di non ricevere INGIUSTAMENTE il rimborso che mi spetta. La vostra motivazione non è assolutamente valida e giustificabile.Resto in attesa di gentili riscontri e accettazione rimborso o seguirò ogni iter legalmente possibile per tutelarmi e farmi tutelare.
Messaggi (11)
Protect & Gamble
A: G. C.
Buongiorno,vi informiamo che abbiamo preso in carico la segnalazione, provvederemo ad evaderla quanto prima.Rimaniamo a disposizione,Cordiali saluti altroconsumo.it/reclamarerivacy
G. C.
A: Protect & Gamble
Buongiorno,Come da accordi telefonici inoltro email delle varie richieste online effettuate al negozio Dm in cui chiedo la fattura/ricevuta fiscale e la loro unica risposta in cui mi spiegano solo come scaricare la conferma d'acquisto. Ho segnalato anche tramite il punto vendita in cui ho effettuato il ritiro, in quando il loro servizio clienti non ha né una email (se non il contatto tramite il portale) né un numero di telefono diretto per assistere i clienti. DM mi ha confermato che il sito è nuovo, non hanno ancora a disposizione i programmi per effettuare le fatture o ricevute di acquisto ma che al momento mettono a disposizione solo le conferme d'ordine. Quindi come anticipato al telefono, io come consumatore non ho colpa se Dm che pubblicizza il vostro concorso, in realtà poi non mette a disposizione la documentazione fiscale (anche se appositamente richiesta come da mio diritto) necessaria alla partecipazione. Inoltro quindi tutto quello che mi è stato ulteriormente richiesto da voi al telefono e resto in attesa e a disposizione di vostri gentili riscontri.
G. C.
A: Protect & Gamble
Ecco gli altri allegati
Protect & Gamble
A: G. C.
-- reply above this line --GENTILE UTENTE,───────────────Buongiorno,la informiamo che partecipazione risulta non convalidata per 'documentazione incompleta'.Il riepilogo ordine da lei allegato in fase di registrazione, non costituisce infatti undocumento di acquisto valido ai fini della presente attività, pertanto non è statopossibile procedere alla convalida della sua richiesta.In via del tutto eccezionale, per effettuare ulteriori controlli invitiamo laconsumatrice ad inoltrarci il documento corretto rispondendo alla mail di assistenza.Cordiali salutiSupporto Segreteria and PromozioniRef-Mid: BjKfDOE-tq6mh-AAAAAKv/GgDNzwoATTUSR3+9-kingcprovagratis@segreteriapromozioni.it
Protect & Gamble
A: G. C.
-- reply above this line --GENTILE UTENTE,───────────────Buongiorno,la informiamo che abbiamo ricevuto la documentazione ed abbiamo preso in carico lasegnalazione, provvederemo a comunicare l'esito della partecipazione alla consumatrice ilprima possibile.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,cordiali salutiSupporto Segreteria and PromozioniRef-Mid: BjKfDOE-gqfPe-AAAAAK7/GgDOzwoATci4391m-kingcprovagratis@segreteriapromozioni.it
G. C.
A: Protect & Gamble
Ancora? Ma la mia risposta è già successiva al vostro contatto telefonico del 13.01.23. Mi avete contattato e ho già spiegato che DM non sostiene di non essere in grado di fornire tale documentazione perché il sito è nuovo. Vi ho già spiegato al telefono che io come consumatrice non ho alcuna colpa se DM che sponsorizza la vostra campagna promozionale POI non fornisce, per ordini online, la documentazione più viltà da me richiesta per una loro disorganizzazione. Al telefono mi avete chiesto di mandare allora le mie comunicazioni e la loro risposta in cui spiegano che appunto posso scaricare la conferma di acquisto. Solo questa hanno a disposizione. Mi avete detto di girarvi la mail, l'ho fatto e adesso continuate a scrivermi la stessa cosa come se non avessimo preso accordi telefonici. Non lo accetto assolutamente.
G. C.
A: Protect & Gamble
Ancora? Ma la mia risposta è già successiva al vostro contatto telefonico del 13.01.23. Mi avete contattato e ho già spiegato che DM sostiene di non essere in grado di fornire tale documentazione perché il sito è nuovo. Vi ho già spiegato al telefono che io come consumatrice non ho alcuna colpa se DM che sponsorizza la vostra campagna promozionale POI non fornisce, per ordini online, la documentazione più viltà da me richiesta per una loro disorganizzazione. Al telefono mi avete chiesto di mandare allora le mie comunicazioni e la loro risposta in cui spiegano che appunto posso scaricare la conferma di acquisto. Solo questa hanno a disposizione. Mi avete detto di girarvi la mail, l'ho fatto e adesso continuate a scrivermi la stessa cosa come se non avessimo preso accordi telefonici. Non lo accetto assolutamente.
G. C.
A: Protect & Gamble
Ovviamente sono spariti.
Protect & Gamble
A: G. C.
-- reply above this line --GENTILE UTENTE,───────────────Buongiornoin merito alla segnalazione vi informiamo che la partecipazione risulta convalidata,quanto prima provvederemo ad erogarle il rimborso.Cordiali saluti.Supporto Segreteria and PromozioniRef-Mid: BjKfDOE-t5FWv-AAAAAPdQGwA37QoATSET8TL2-kingcprovagratis@segreteriapromozioni.it
G. C.
A: Protect & Gamble
Bene. Grazie.
Protect & Gamble
A: G. C.
-- reply above this line --GENTILE UTENTE,───────────────Buongiornoin merito alla segnalazione vi informiamo che la partecipazione risulta convalidata,quanto prima provvederemo ad erogarle il rimborso.Cordiali saluti.Supporto Segreteria and PromozioniRef-Mid: BjKfDOE-t5FWv-AAAAAPdQGwA37QoATSET8TL2-kingcprovagratis@segreteriapromozioni.it
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