Gentile Cliente,
siamo spiacenti del disagio, ma come indicato all'interno della nostra assistenza circa l'utilizzo della carta docente, riportiamo quanto segue:
Cancellazione di prodotti acquistati con Carta del Docente
In caso di cancellazione da parte di TXT SpA per indisponibilità di prodotti acquistati con il Bonus Carta del Docente, il rimborso del relativo importo potrà avvenire esclusivamente tramite l'accredito su borsellino virtuale dell'Utente, utilizzabile per futuri ordini esclusivamente di prodotti compatibili (libri, ebook). Il credito ha durata di 10 anni.
Il Bonus Carta del Docente non può in nessun caso essere restituito, ricaricato, rivenduto, trasferito per il suo valore o riscattato contro denaro contante.
s:www.libreriauniversitaria.it/aiuto_cartadeldocente.htm
Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento.
A presto.
Ilaria
Servizio Clienti libreriauniversitaria.it
TXT SpA a socio unico
Nell'ottica di migliorare il nostro Servizio di assistenza Clienti avremmo piacere di sapere se valuta positivamente il servizio che Le abbiamo offerto:
20/11/2024 17:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:
ATTENZIONE: Il messaggio proviene da un mittente esterno all'organizzazione. Fai attenzione alle informazioni che condividi e non cliccare link oppure aprire allegati se non sei sicuro dell'identità del mittente.