Spett. epriceIn data 26/11/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un DYSON - Asciugacapelli Supersonic Potenza 1600 pagando contestualmente l’importo di 308,99. A distanza di 12 mesi circa dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,il motore si è fuso con il phonIl 16/01/2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché (come dite) il prodotto è stato acquistato presso di voi ma dall'azienda : tjmoree . A tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto ed inoltre mi sono rivolto alla dyson che ha dichiarato che il prodotto risulta contraffatto sequestrandolo e distruggendolo Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Reina Alessio