Spett. AMAZON
In data 09/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ARZOPA Monitor Portatile, 14 Pollici Portable Monitor, 1920x1080 FHD, IPS con HDMI/Type-C/USB-C, Mini Schermo Portatile, Doppio Altoparlante Integratopagando contestualmente l’importo di €159,99.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite LA VOSTRA PIATTAFORMA, accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni inviando il tutto presso il DHL POINT di VIA FINAL MARINA 18 10126 TURIN il 10/07/2023, come posso dimostrare da regolare ricevuta 9302823563.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 MESI, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a EURO 104,99. VI HO CONTATTATI E MI AVETE DETTO CHE NON AVETE RICEVUTO IL PACCO, HO CONTATTATO DHL IL QUALE HA CONFERMATO CHE HA INVIATO IL PACCO PRESSO I VOSTRI STABILIMENTI. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna