Spett. Amazon S.p.A
In data 07/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online :
1 x Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 LIGHTSPEED Mouse da Gioco Wireless, Leggero, Tasti Ibridi LIGHTFORCE, Sensore HERO 2, 32000 DPI, 5 Pulsanti Programmabil
1x Logitech G915 LIGHTSPEED Tastiera Gaming Meccanica Wireless, Profilo Ribassato, GL-Tactile Switches, LIGHTSYNC RGB, Design ultrasottile, +30 ore di du
pagando contestualmente l’importo di 378€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/03/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08/03/2024 e 11/03/2024.
Il 24/03/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché gli articoli non corrispondono a quelli ordinati.
Contesto quanto sopra poiché la richiesta di reso era a causa della colorazione sbagliata degli articoli ricevuti(bianchi invece che neri) come specificato nelle note. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [378€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna