Mancato rimborso per reso
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Buongiorno ho effettuato un ordine tramite questo venditore. Il prodotto ricevuto aveva un difetto alla cerniera ed ho effettuato il reso spedendo il prodotto all’indirizzo indicato sul sito, risulta regolarmente consegnato ma non sono stato rimborsato in quanto il reso è stato fatto 2 giorni dopo. Premetto che avevo indicato la problematica tramite l’assistenza whatsapp del sito ma non ho avuto risposte. Dopo oltre una settimana dalla ricezione del reso non ho avuto info sul rimborso o altro
Messaggi (13)
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
DATA NOT AVAILABLE
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Come anticipato su whatsapp ho proceduto alla restituzione personalmente senza aspettare il vostro corriere. Nello specifico il reso è stato effettuato tramite la spedizione 3UW0K6U036087 insieme ad un prodotto zalando.
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
La tua richiesta (555474) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Giada, 8 set 2023, 12:49 CESTGentile Davide,grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Purtroppo, a causa dell'elevato volume di richieste, i tempi di attesa del servizio clienti potrebbero prolungarsi.Da un controllo effettuato non ci risulta nessun reso per l'ordine n. 6000162243. Per caso hai inserito l'articolo in un altro pacco? Potresti indicare il codice di reso oppure il numero di prenotazione BRT?A disposizione.Cordiali saluti,GiadaTeam Rinascimento----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 set 2023, 17:52 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[L6YLWJ-43Y1J]   ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[L6YLWJ-43Y1J]
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Come anticipato su whatsapp ho proceduto alla restituzione personalmente senza aspettare il vostro corriere. Nello specifico il reso è stato effettuato tramite la spedizione 3UW0K6U036087 insieme ad un prodotto zalando.
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
DATA NOT AVAILABLE
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
La tua richiesta (558651) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Giada, 8 set 2023, 14:07 CESTGentile Davide,grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Purtroppo, a causa dell'elevato volume di richieste, i tempi di attesa del servizio clienti potrebbero prolungarsi.Da un controllo effettuato non ci risulta nessun reso per l'ordine n. 6000162243. Per caso hai inserito l'articolo in un altro pacco? Potresti indicare il codice di reso oppure il numero di prenotazione BRT?A disposizione.Cordiali saluti,GiadaTeam Rinascimento----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 set 2023, 12:56 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[VKP9XE-XKRN5]   ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[VKP9XE-XKRN5]
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Come anticipato su whatsapp ho proceduto alla restituzione personalmente senza aspettare il vostro corriere. Nello specifico il reso è stato effettuato tramite la spedizione 3UW0K6U036087 insieme ad un prodotto zalando.
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
DATA NOT AVAILABLE
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Non ho un codice di reso. Vi ho fornito il numero di spedizione
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Come anticipato su whatsapp ho proceduto alla restituzione personalmente senza aspettare il vostro corriere. Nello specifico il reso è stato effettuato tramite la spedizione 3UW0K6U036087 insieme ad un prodotto zalando.
TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
A: D. R.
La tua richiesta (558773) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Giada, 8 set 2023, 15:35 CESTGentile Davide,grazie per averci contattato. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Purtroppo, a causa dell'elevato volume di richieste, i tempi di attesa del servizio clienti potrebbero prolungarsi.Da un controllo effettuato non ci risulta nessun reso per l'ordine n. 6000162243. Per caso hai inserito l'articolo in un altro pacco? Potresti indicare il codice di reso oppure il numero di prenotazione BRT?A disposizione.Cordiali saluti,GiadaTeam Rinascimento----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 set 2023, 15:21 CEST ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[G2R9JW-XVG2X]   ]--------------------------------Questa email è un servizio di Rinascimento.[G2R9JW-XVG2X]
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Non ho un codice di reso. Vi ho fornito il numero di spedizione
D. R.
A: TEDDY SPA (RINASCIMENTO)
Rimango ancora in attesa di una risposta
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
