indietro

Mancato rimborso per reso

Risolto Pubblico

Farmaglobo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Farmaglobo

10/10/2025

Buongiorno, ho sollecitato più volte per il rimborso dell'ordine in oggetto. Riporto in cronologia quanto presente sul mio account. Il pacco con i prodotti è arrivato il 1 ottobre 2025 ( tracking poste italiane verificato JF40001103577) ma da quel giorno mi dicono sempre che non hanno ancora aperto i resi. Chiedo il rimborso a me dovuto quanto prima prima di rivolgermi alle sedi opportune Annalisa Turcato Annalisa.turcato79@gmail.com Qui ci sono i resi di merce che hai fatto Ordine 0462964 Restituzione #RE000419 Stato del pacchetto In attesa del pacco Data di emissione 22/09/2025 Bolla di restituzione Stampa Ordine 0462964 Restituzione #RE000418 Stato del pacchetto In attesa del pacco Data di emissione 22/09/2025 Bolla di restituzione Stampa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).