indietro

Mancato rimborso per restituzione reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. G.

A: NORTH SAILS

24/04/2025

Spett. North Sails In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 358,98 € con 0 spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/03/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, quindi il giorno 15/03/2025, come da voi indicato, ho portato il prodotto presso il DHL point più vicino ed ho restituito la merce nelle tempistiche previste utilizzando l'etichetta di reso da voi fornita. DHL mi segnala che è stato correttamente consegnato in data 18/03/2025. Tuttavia ad oggi, trascorso oltre un mese dal giorno di spedizione del reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 358,98 euro. Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite mail e numero telefono senza mai ricevere una risposta. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ordine #NS132600 confermato In fede, Fausto Giombi Allego prova di spedizione da parte mie e ricezione da parte vostra del reso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).