Spett. North Sails
In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 358,98 € con 0 spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/03/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, quindi il giorno 15/03/2025, come da voi indicato, ho portato il prodotto presso il DHL point più vicino ed ho restituito la merce nelle tempistiche previste utilizzando l'etichetta di reso da voi fornita. DHL mi segnala che è stato correttamente consegnato in data 18/03/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorso oltre un mese dal giorno di spedizione del reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 358,98 euro.
Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite mail e numero telefono senza mai ricevere una risposta.
Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ordine #NS132600 confermato
In fede, Fausto Giombi
Allego prova di spedizione da parte mie e ricezione da parte vostra del reso