Spett. Amazon
In data 13/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Iphone 15 Pro Max pagando contestualmente l’importo di 1360,98.
Alla consegna del prodotto ordine n.403-9543216-6949955 in data 16/12/2024, riportante però all’interno un powerbank, ho prontamente provveduto a segnalarlo al vostro servizio clienti che a seguito di prove fotografiche fornite ha provveduto a creare un'etichetta di reso.
Il 16/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 21/12/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso Gennaio ma mai accreditato che avete emesso il 26 G del prezzo pagato . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna